Piano piano….antologie e audioletture

Con i consueti mie tempi lenti e anche per numerosi impegni che mi stanno portando fuori Torino a macinare chilometri e chilometri e a fare indigestioni di parole e conferenze continuo la sistemazione dei testi per il mio compleanno, sia le poesie che i racconti brevi. Come potete sentire,per ora, se volete ne ho registrati due, non per favorirli rispetto ad altri, ma per ragioni tecniche, relative alla registrazione. Se riuscirò proseguirò le registrazioni (anche per le poesie!) nei prossimi giorni, cercando di liberare spazi nei mie server per ospitarle.


Aggiornamento: Finalmente la lettura di una Poesia: Natura Morta di fogliadivite


Non è mai troppo tardi….. non avendo ancora chiuso le Antologie e riflettendo ancora sul mio commento, chi volesse può ancora inviare qualcosa. Intanto Buon fine settimana a tutti. Propongo anche oggi una nuova mia lettura a che, insieme alla precedente è un esempio dei racconti brevi inviati.
Ovviamente saranno graditi , impressioni,pareri, commenti, da parte degli ascoltatori , spero anche lettori…. dal momento che i testi saranno presto disponibili anche in forma scritta.

ASCOLTA: Natura Morta

poesia di fogliadivite

   ASCOLTA: i Fatti

racconto di Giuseppe Merico

ASCOLTA: Il Mendicante

racconto di SAONDA

artemidoro blog fnfpvcbmpsvec lab artfer
diritti riservati testi e letture vietata la riproduzione e distribuzione commerciale senza autorizzazione
Questa voce è stata pubblicata in audoletture, editoriali, iniziati9ve, letteratura - articoli, poesia. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Piano piano….antologie e audioletture

  1. unapersonaintorno ha detto:

    Ho letto che è stato da poco il tuo compleanno, purtroppo non sono molto in vena di scrivere qualcosa neanche da me e per me, ma spero ti facciano bene, insieme agli altri, i miei auguri.
    Che tu possa trovare le cose migliori che desideri per la tua vita, se non dal 20..dal 25! 😉

  2. artemidoro ha detto:

    per unapersonaintorno
    Grazie…. si Tu mancavi , mi mancavi…..anche se so delle ultime vicende per le quali ti rinnovo gli auguri….
    Certo una Tua poesia ,un raccontino breve sarebbero un altro fiorellino nel Giardino…. ciao

  3. saonda ha detto:

    Letto da te ha significati a cui non avevo neppur pensato, e uno spessore diverso. Grazie Artemidoro

  4. Fogliadivite ha detto:

    prima di tutto grazie!
    però non si apre la pagina 😦

  5. artemidoro ha detto:

    Sto ascoltandolo ora dal blog e, per prova l’ ho fatto ad ascoltare ad altri da altri computer e tutto pare funzionare.
    Prova dal blog a cliccare su ASCOLTA a fianco del tuo titolo. Funziona? Funzionano gli altri ascolti? Ovviamente occorre avere nel computer un lettore multimediale o un plug….(di solito windows mediaplayer, quick Time o direttamente quello di Firefox) per il browser che usi…. (Firefox? Explorer, altri?)…. Se non funzionasse fammi sapere sistema operativo e browser che usi cercherò di darti, se possibile, qualche suggerimento….

  6. Fogliadivite ha detto:

    no, dice “impossibile visualizzare la pagina”

  7. Fogliadivite ha detto:

    Ho internet explorerer e windows mediaplayer, non vedo neanche le altre

  8. artemidoro ha detto:

    per foglia di vite
    è sicuramente un problema di configurazione di windows e di aggiornamento codec audio. Se mi mandi privatamente il tuo indirizzo di posta ti mando il file con il tuo brano. Ti consiglio comunque di scaricare gratuitamente firefox e i juoi plug in funziona bene ed è più protetto e sicuro sotto ogni aspetto. ciao

  9. Fogliadivite ha detto:

    ho scaricato e installato firefox, ora posso ascoltare tutto 🙂

  10. artemidoro ha detto:

    per fogliadivite
    molto bene, al di là che puoi ascoltare tutto firefox è veramente un browser moderno e con funzioni sia di protezione che di applicazione migliore di explorer

  11. Fogliadivite ha detto:

    sto cercando di capire come funziona e sto installando tutti i componenti aggiuntivi, un tot devo dire

Lascia un commento